Grazie Frosinone per la calorosa accoglienza di ieri sera. Una chiusura di campagna elettorale incredibile, alla presenza di tutti i candidati del Terzo Polo in una sala strapiena e in un’altra aperta per cercare di accogliere tutti. tra centinaia di amiche e amici, amministratori locali, sostenitori, simpatizzanti, iscritti.
Tantissimi i giovani di Italia Viva e Azione, in un rush finale carico di entusiasmo, coraggio, determinazione. Grazie in particolar modo ai volontari e alle volontarie del territorio frusinate, per aver lavorato ad un evento che resterà indimenticabile in questa campagna elettorale.
Questa è una terra di lavoratori e lavoratrici, nel cuore dell’Italia. Quanti di voi potrebbero raccontare storie di liste di attesa, di una medicina di prossimità che non c’è? Occorrono i 37 miliardi del Mes perché la salute è la prima questione sociale, senza non esistono né sviluppo né lavoro.
Da questa terra operosa, cominceremo a sperimentare nuovi e importanti modelli di una sanità migliore, vicina alle persone. Qui stasera, noi lanciamo la proposta di un nuovo inizio. Meno politica nella sanità, più salute nella politica.
TORNA IN HOME
Iscriviti alla mia Newsletter. Potrai disiscriverti in qualsiasi momento.